La Moscadelli Macchine Agricole nasce nel 1995 a Sant’Angelo Scalo (SI), dalla passione per la meccanizzazione agricola di Franco, il fondatore.

Impiegato presso importanti aziende vitivinicole, l’attuale titolare ha maturato significative competenze nell’assistenza e riparazione di macchine e attrezzature agricole. 

Con gli anni dalla sola assistenza è passato alla vendita non solo di macchine agricole, ma anche di attrezzature per il giardinaggio, completando così l’offerta di prodotti specifici per l’agricoltura tipica dell’area senese e grossetana.

Con l’arrivo dei figli Federico e Valentino l’azienda è entrata in una nuova fase caratterizzata dalla specializzazione e dall’ampliamento dei settori.

20160805_092240

Oggi sono operative: una divisione vendite macchine agricole e da giardinaggio, un’officina riparazioni dotata di furgone attrezzato per la riparazione in loco, un magazzino ricambi tra i più assortiti del centro Italia, una divisione noleggio e finanziaria che propone servizi finanziari e offerte noleggio per fornire macchinari specializzati anche a chi ne fa un uso non continuativo. 

Per rispondere alle sfide del mercato globale, l’azienda ha rinnovato la propria immagine puntando anche sul nuovo sito, ma mantenendo fede ai valori cari al fondatore: grande attenzione al cliente, massima trasparenza, elevate competenze tecniche.