Perché in campo serve un trattore McCormick X5 ergonomico e confortevole nei lavori con caricatore frontale

Modelli:
X5.35 - X5.45 - X5.55

Ergonomico e confortevole i trattori McComick X5 presentano linee del cofano rinnovate, anche nella cabina. Sono trattori multiuso semplici e funzionali con ottime prestazione sia in campo che su strada. Ideali anche per lavorare con caricatore frontale.

  • Motori Deutz AG, a 4 cilindri e 16 valvole, 3.6 litri, Turbo Intercooler con iniezione elettronica Common Rail e dispositivo DOC, per rispettare la normativa antinquinamento Stage 3B / Tier 4 Interim. Potenze: 99/107/113
  • Motori conformi normativa Tier4i con sistema di ricircolo dei gas di scarico (EGR) e catalizzatore di ossidazione (DOC)
  • La gamma va dallo Speed Four da 12 AV + 12 RM con inversore meccanico, alla trasmissione elettroidraulica Xtrashift da 48 AV + 16 RM, con H-M-L, Super Riduttore e inversore idraulico.
  • equipaggiato con un circuito idraulico a centro aperto capace di erogare 62 l/min, una portata che soddisfa la maggior parte delle esigenze di lavoro. Una pompa dedicata allo sterzo, con una portata di 32 l/min, permette di curvare in modo facile e leggero, anche durante gli impieghi più gravosi, a garanzia di un comfort e di una produttività sempre eccellenti.
  • Rinnovato restyling interno della cabina “deluxe” per un ambiente di guida più confortevole e una visibilità a 360°
Richiedi maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati