Un nuovo traguardo tra i trattori compatti da campo aperto

Modelli:
X6.35 - X6.45 - X6.55

Il suo segno distintivo è la versatilità in ogni tipo di attività: dalle lavorazioni in campo aperto, come la preparazione del terreno, la semina e la gestione dell’intero ciclo di fienagione, alle operazioni in stalla, fatte in piena sicurezza. Progettato e realizzato per affrontare ogni tipo di lavoro con una assoluta affidabilità e il massimo comfort.

  • La cabina a 4 montanti è dotata di: comandi ergonomici, per un grande comfort; tetto ribassato, per entrare in ambienti bassi come stalle o ricoveri per attrezzi; botola trasparente, per una visibilità perfetta sul caricatore frontale. A richiesta, l’X6 può venire equipaggiato con la guida satellitare e con il sistema ISOBUS, per un aumento evidente della produttività e della redditività.
  • Il motore è il nuovo Deutz AG da 3.6 litri, che sviluppa potenze di 110 CV, 119 CV, 126 CV. Il sistema SCR + DOC (Selective Catalytic Reduction + Diesel Oxidation Catalyst) rispetta la normativa Stage 4 / Tier 4 Final.
  • La trasmissione, dotata di inversore idraulico, è disponibile fino alla versione Powershift Xtrashift 48 AV + 16 RM, con HML (High, Medium, Low) e Super Riduttore.
  • Sono disponibili 3 tipi di assali anteriori: rigido largo, rigido stretto e sospeso, di completa derivazione McCormick. A richiesta, si possono montare ruote posteriori da 38”.
  • Il sistema elettroidraulico gestisce la doppia trazione, il blocco dei differenziali e l’inserimento della presa di forza, disponibile a 2 o 4 velocità di lavoro.
  • Il circuito idraulico a centro aperto assicura il funzionamento ottimale del sollevatore e dei 6 distributori idraulici.
  • A richiesta, l’X6 può venire attrezzato con il sollevatore e la presa di forza frontali e con il caricatore frontale Serie M.
Richiedi maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati